PNRR: Rendicontazione e quinta “Richiesta di pagamento” alla C.E.

4 Dicembre 2023
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Pubblichiamo la circolare del MEF n. 32 del 1/12/2023 recante: “Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Rendicontazione Milestone/Target (M&T) connessi alla quinta “Richiesta di pagamento” alla C.E.”.

Il MEF sottolinea che le attività di rendicontazione finale su “ReGiS”, connesse a Milestone/Target con scadenza nei trimestri T3 e T4 2023, dovranno essere concluse entro e non oltre venerdì 22 dicembre p.v., affinché l’Ispettorato Generale per il PNRR possa conseguentemente provvedere al caricamento di tutta la documentazione necessaria sulla piattaforma europea “FENIX”.

>>> Vedi anche lo speciale PNRR

Le predette attività di rendicontazione dovranno essere effettuate attraverso le già note funzionalità del sistema “ReGiS”, le quali consentono la diretta implementazione (“Avanzamento M&T”) e finalizzazione (“Consuntivazione M&T”) della prevista reportistica.
Pertanto, mediante la funzionalità “Avanzamento M&T” di “ReGiS”, codeste Amministrazioni dovranno provvedere, in ragione di ogni singolo M&T di rispettiva competenza.

>>> Consulta la circolare MEF n. 32 del 1/12/2023

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento