Dopo aver annunciato di aver distribuito 3 milioni di euro a 32 Comuni per agevolarli nell’abbattimento delle opere realizzate senza i necessari permessi in aree a rischio sismico o sottoposte a tutela e per le quali sono state emanate ordinanze di demolizione, il Ministero infrastrutture e mobilità sostenibili idrogeologico , avverte dell’apertura di una nuova campagna, che durerà fino al 13 ottobre, grazie alla quale i Comuni potranno presentare ulteriori richieste di contributo registrandosi sulla piattaforma , che sarà attiva a partire dalle ore 12:00 di lunedì 13 settembre.
Ministero infrastrutture: nuovi contributi per demolizione opere abusive
il Ministero infrastruttureavverte dell’apertura di una nuova campagna grazie alla quale i Comuni potranno presentare ulteriori richieste di contributo registrandosi sulla apposita piattaforma.
Leggi anche
Le 12 competenze AI che la Pubblica Amministrazione deve presidiare
Le 12 competenze AI che la Pubblica Amministrazione deve presidiare
25/06/26
Sport e Periferie 2026: domande aperte fino al 25 giugno
Sport e Periferie 2026: bando da 100 milioni per gli impianti sportivi dei Comuni. Domande sulla pia…
24/06/26
Responsabile finanziario degli enti pubblici: un corso per affrontare ruolo, responsabilità e nuove sfide operative
Due appuntamenti formativi Maggioli dedicati a una delle figure più strategiche della Pubblica Ammin…
22/06/26
MIA: rendere comprensibile un atto senza perderne il valore giuridico
MIA: rendere comprensibile un atto senza perderne il valore giuridico
12/06/26
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento