Il decreto del Ministro dell’interno, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze e con il Ministro per gli affari regionali e le autonomie, del 1°giugno 2022, con i relativi allegati A, B e C, recante: «Riparto delle risorse, pari a complessivi 250 milioni di euro per l’anno 2022, di cui 200 milioni di euro a favore dei comuni e 50 milioni di euro a favore delle città metropolitane e delle province, del fondo per garantire la continuità dei servizi erogati, istituito dall’articolo 27, comma 2, del decreto-legge 1°marzo 2022, n.17, convertito, con modificazioni, dalla legge 27 aprile 2022, n.34», è stato diffuso nella sezione “I Decreti” ed il relativo avviso è in corso di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
Ripartizione del fondo per garantire la continuità dei servizi erogati
Pubblichiamo il decreto del Ministro dell’interno del 1°giugno 2022: Riparto delle risorse, pari a complessivi 250 milioni di euro per l’anno 2022, di cui 200 milioni di euro a favore dei comuni e 50 milioni di euro a favore delle città metropolitane e delle province, del fondo per garantire la continuità dei servizi erogati.
Leggi anche
Responsabile finanziario degli enti pubblici: un corso per affrontare ruolo, responsabilità e nuove sfide operative
Due appuntamenti formativi Maggioli dedicati a una delle figure più strategiche della Pubblica Ammin…
22/06/26
MIA: rendere comprensibile un atto senza perderne il valore giuridico
MIA: rendere comprensibile un atto senza perderne il valore giuridico
12/06/26
Incarichi, incompatibilità, staff: tutte le istruzioni per i sindaci appena eletti
Alcune news nel nuovo Quaderno n. 63, pubblicato oggi dall’Anci per supportare i sindaci neoeletti n…
08/06/26
Rottamazione multe e IMU per i Comuni la chance della procedura d’urgenza
Istruzioni e modello di delibera consiliare pubblicati da IFEL, i prossimi passi per i Comuni
20/05/26
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento