E’ stato approvato, con il
decreto ministeriale del 24 ottobre 2023, l’avviso relativo alle modalità e ai termini per l’iscrizione nell’Elenco dei revisori dei conti degli enti locali che
sarà in vigore dal 1° gennaio 2024.
La richiesta di mantenimento dell’iscrizione nell’Elenco da parte dei soggetti già iscritti e la presentazione di nuove domande di iscrizione nello stesso, dovranno avvenire esclusivamente per via telematica, perentoriamente dalle ore 12.00 del 2 novembre 2023 alle ore 12.00 del 18 dicembre 2023, secondo le modalità stabilite nel suddetto avviso.
Per la presentazione delle domande è necessario accedere al seguente link https://dait.interno.gov.it/finanza-locale e selezionare la sezione denominata: “Accedi all’area dei revisori” quindi quella “Accedi alle banche dati” e infine “Accedi all’area personale”.
L’accesso può avvenire esclusivamente tramite identità digitale: SPID, CIE e CNS.
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento