Di seguito alle comunicazioni di questa Direzione Centrale dell’11 e 16 agosto u.s., concernenti la pubblicazione degli enti locali in posizione irregolare in ordine alla compilazione e restituzione dei questionari trasmessi dalla Sose-spa, sono pervenute numerose segnalazioni che hanno, viceversa, evidenziato la regolarità della documentazione trasmessa ovvero criticità varie tra le quali difficoltà nel contattare funzionari della predetta società o nella trasmissione dei questionari in argomento.
Al riguardo, si rappresenta che, come già segnalato nelle cennate comunicazioni, qualunque tipo di problema deve essere risolto direttamente con Sose-spa in quanto questa Direzione Centrale è assolutamente estranea alla procedura in questione.
Prima delle assegnazioni previste in favore degli enti locali nel prossimo mese di novembre, sarà trasmessa a questa Direzione Centrale una nuova lista di comuni inadempienti a cui applicare la sanzione della sospensione del Fondo sperimentale di riequilibrio. Pertanto, si ribadisce, tutte le situazioni ancora pendenti vanno, nel più breve tempo possibile, risolte direttamente con Sose-spa.
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento