Progetto GRU, on line il questionario per la rilevazione organizzativa degli enti partecipanti
Il percorso di analisi dei sistemi organizzativi degli enti, comincia con una preliminare indagine esplorativa che prevede la compilazione di un questionario per acquisire, in maniera strutturata, i primi dati sulle loro caratteristiche organizzative e per individuare le aree di miglioramento
Innovazione organizzativa e strategie di gestione delle risorse umane (Progetto GRU) è un progetto del Dipartimento della Funzione Pubblica, realizzata da Formez nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Riforma 2.3: “Competenze e carriere” – Sub-investimento 2.3.2 “Sviluppo delle capacità nella pianificazione, organizzazione e formazione strategica della forza lavoro” – che si concluderà a giugno 2026.
In questa prima fase dell’iniziativa alla quale state partecipando, sono coinvolti i Comuni che aderendo alla sperimentazione hanno accettato di partecipare a questa indagine.
Il percorso di analisi dei sistemi organizzativi degli enti, comincia con una preliminare indagine esplorativa che prevede la compilazione di un questionario per acquisire, in maniera strutturata, i primi dati sulle loro caratteristiche organizzative e per individuare le aree di miglioramento. Entro il mese di maggio è previsto un incontro con le amministrazioni aderenti al progetto GRU.
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