Nuove linee guida per l’effettuazione dei pagamenti a favore delle pubbliche amministrazioni
Le nuove linee guida della piattaforma pagoPA, corredate dalle specifiche attuative sono già pubblicate e disponibili sul sito della societa’ PagoPA S.p.a
La Presidenza Consiglio dei Ministri con il comunicato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 16 aprile 2024 (Serie Generale n. 89) segnala che è stata emanata, previo parere favorevole della Banca d’Italia, la nuova versione delle «
Linee guida per l’effettuazione dei pagamenti a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi – versione 1.3 – febbraio 2024» che aggiornano il documento rispetto alle intervenute modifiche normative e all’evoluzione, anche dal punto di vista tecnologico, della Piattaforma pagoPA.
Le nuove Linee guida della Piattaforma pagoPA, corredate dalle specifiche attuative sono già pubblicate e disponibili sul sito della societa’ PagoPA S.p.a., sostituiscono la precedente versione (Versione 1.2 – febbraio 2018), pubblicata nella Gazzetta Ufficiale – Serie generale – n. 152 del 3 luglio 2018.
>> CONSULTA IL COMUNICATO.
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento