Questo articolo è stato letto 57 volte

MEF comunicazione dello stock del debito

Danno erariale per la consulenza giuridica sui rilievi degli ispettori del MEF

IL MEF con comunicato del 8 gennaio 2021 informa che il sistema PCC sta completando le procedure per la definizione dello stock del debito al 31/12/2020 nonché per il calcolo del tempo di pagamento e ritardo rilevato sulle fatture ricevute e scadute nel corso dell’anno 2020.

A partire dalla prossima settimana nella schermata raggiungibile alla voce di menu “Ricognizione debiti > Comunicazione debiti L. 145/2018″, saranno forniti i dati. Il sistema consentirà la visualizzazione dello stock 2019 fornendo ancora la possibilità di comunicarne l’ammontare complessivo, conseguentemente non sarà più possibile visualizzare i dati della rilevazione 2018. Tutte le registrazioni inerenti le fatture comprese nell’attuale calcolo 2018 saranno considerate ai fini del calcolo dello stock 2019 e 2020.

Gli equilibri di bilancio degli enti locali

Gli equilibri di bilancio degli enti locali

Marcello Quecchia, 2020, Maggioli Editore
La gestione dell'ente locale richiede una necessaria e continua verifica di tutti gli equilibri finanziari ed economici, spesso collegati tra loro, che garantiscano il corretto e sano governo dell'amministrazione. Il responsabile economico-finanziario dell'ente locale deve monitorare...

48,00 € Acquista

su www.maggiolieditore.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA