Destinazione delle somme accantonate nel bilancio comunale
La delibera n. 106 del 10/11/2011 riguarda la problematica della destinazione delle somme accantonate nel bilancio comunale, ai sensi del disposto dell’articolo 61, comma 8 del d.l. 122/2008, convertito con modificazioni dalla l. 133/2008 (con riferimento all’utilizzo delle somme già accantonate, ai sensi dell’art. 92, comma 5, d.lgs. 163/2006 e ss.mm. e ii).
Leggi anche
Enti pubblici, correzione degli errori contabili a due vie
Il discrimine tra rilevanti o meno determina il tipo di intervento necessario. Occorre sempre fornir…
16/09/25
Fondo crediti e aiuti al personale al centro della manovra per i Comuni
In pista la base di calcolo corta per gli Enti che avviano un piano sulla riscossione
15/09/25
Enti ancora soggetti al pareggio
La Corte conti richiama l’attenzione in attesa che vengano recepite le nuove regole Ue. E ai poteri …
12/09/25
Enti pubblici, svalutazioni imputate a conto economico
Modifica al piano di ammortamento per ripartire il nuovo valore. L’eventuale ripristino non deve ecc…
12/09/25
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento