Il Ministero dell’Interno, direzione per gli Affari interni e territoriali, ha con la circolare DAIT n.5 dell’11 febbraio 2025 ha pubblicato i criteri e le modalità di rimborso delle spese sostenute dai Comuni per la corresponsione al personale della polizia municipale dell’equo indennizzo e del rimborso delle spese di degenza per cause di servizio.
Il documento fornisce le istruzioni si riepiloga gli adempimenti da parte dei Comuni in merito alla corresponsione al personale della polizia municipale dell’equo indennizzo e del rimborso delle spese di degenza per causa di servizio.
>> Consulta la Circolare 5/2025.
Criteri per rimborso equo indennizzo Polizia Locale
Criteri e modalità di rimborso delle spese sostenute dai Comuni per la corresponsione al personale della polizia municipale dell’equo indennizzo e del rimborso delle spese di degenza per cause di servizio
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento