Channel

Cos’è il Channel?

È un canale di formazione online che mette a disposizione un’articolata offerta di videocorsi tenuti da qualificati esperti e garantisce un’informazione costante e tempestiva sulle novità giuridico-normative di settore.
Il servizio prevede lo svolgimento di videocorsi visibili in diretta o in differita con cadenza mensile e della durata di un’ora circa.
In ogni appuntamento viene approfondito, con taglio pratico-operativo, uno specifico tema di particolare interesse per gli addetti ai lavori.

Consulta il calendario degli appuntamenti

Iscriviti al prossimo videocorso per seguirlo in diretta

Accedi all’archivio dei videocorsi

Riguarda quando vuoi le registrazioni di tutti i videocorsi già tenuti

Che cos’è Finanza&Tributi Locali Channel?

E’ il canale di formazione on line dedicato ai temi della contabilità e fiscalità locale.
11 video-conferenze in diretta all’anno – con cadenza mensile e della durata di un’ora circa – in occasione delle quali Vincenzo Giannotti illustreranno le principali novità in materia.
Le video-conferenze, di taglio fortemente operativo, evidenzieranno anche gli adempimenti (e relative scadenze) a carico delle Amministrazioni.

Cosa sono e come funzionano le video-conferenze

Con le video-conferenze partecipi ad un vero e proprio corso direttamente dalla tua scrivania: è sufficiente una postazione connessa a internet e un collegamento audio (consigliate le cuffie).
Tutte le video-conferenze potranno essere seguite in diretta: a seguito dell’iscrizione ad ogni singolo appuntamento, riceverai una email automatica con il link che ti consentirà di accedere alla video-conferenza.
Se non puoi seguire la diretta, potrai rivedere le registrazioni delle video-conferenze ogni volta che vorrai.

Come aderire al servizio

Finanza&Tributi Locali Channel è un servizio esclusivo riservato agli abbonati a:
– bilancioecontabilita.it
– ufficiotributi.it
– Periodico mensile “Finanza e Tributi Locali”
Per informazioni contatta il nostro servizio clienti tel. 0541/628200, oppure all’indirizzo e-mail: clienti.editore@maggioli.it