Questo articolo è stato letto 8 volte

Bilancio di previsione 2014 – Richiesta della Corte dei Conti

Con comunicato del 04/06/2014 il Ministero dell’Interno rende nota la circolare F.L.10/2014 secondo la quale:

La Sezione delle Autonomie Locali della Corte dei Conti, ai fini dell’espletamento dei propri compiti istituzionali, ha chiesto di conoscere il numero dei Comuni (ripartiti per territorio e classe demografica) e delle Province che – pur in presenza del disposto slittamento al 31 luglio p.v. del termine per il relativo adempimento – hanno già provveduto all’approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio 2014.

Al fine di corrispondere alla richiesta, si invita a voler acquisire dalla Provincia e dai Comuni del territorio di competenza, la data in cui sia stato, eventualmente, deliberato il documento in discorso.

Per facilitare la raccolta dei dati, si allega alla presente un foglio excel, in parte precompilato, sul quale gli uffici annoteranno i dati richiesti, che saranno riepilogati a cura dello scrivente Dipartimento per ricavare i dati statistici da fornire alla Corte dei Conti.

Il foglio di comunicazione dovrà essere esclusivamente trasmesso, entro il 18 giugno p.v. all’indirizzo di posta elettronica finanzalocale.prot@pec.interno.it

Nel confidare nella consueta collaborazione, si rappresenta che per ogni eventuale ulteriore informazione di dettaglio, si potrà contattare il dott. Carmine La Vita, mail carmine.lavita@interno.it  tel. n. 06.46547931

© RIPRODUZIONE RISERVATA