Questo articolo è stato letto 102 volte

A.N.AC. – Nuove modalità informatiche di acquisizione dei CIG

L’Autorità Nazionale Anticorruzione rende nota la pubblicazione del Comunicato del Presidente del 10 febbraio 2016 con cui si dispongono le nuove modalità informatiche di acquisizione dei CIG in relazione agli obblighi di ricorso ai Soggetti aggregatori per le stazioni appaltanti, le categorie merceologiche e le soglie di importo di cui al dPCM 24 dicembre 2015.

Manuale teorico-pratico in materia di anticorruzione e trasparenza

di Rossana Turturiello, Nicola D.M.Porcari

Questo ebook mette a disposizione dell’operatore amministrativo, sia esso il Dirigente o il Responsabile della prevenzione, gli strumenti necessari per comprendere le azioni da attuare per predisporre ed attuare il piano anticorruzione.

Un testo di soluzioni per funzionari e amministratori di Enti locali e società partecipate, alla ricerca di risultati tangibili nel contenimento e riduzione della spesa, che approfondisce e dirime le singole questioni pratiche, come testimonia – esemplificando l’articolazione dell’opera – il minuzioso dettaglio degli argomenti trattati nelle prime quattro parti.

Completo di atti necessari al Responsabile della prevenzione ed ai Dirigenti ed alle P.O. alla redazione ed adozione del piano disponibili in formato personalizzabile

Include Consulenza gratuita per la redazione di n. 5 atti personalizzati

 

» Acquista Subito

© RIPRODUZIONE RISERVATA