L’ANCI Liguria ha pubblicato il decreto 14 ottobre della Ragioneria generale dello Stato contenente le modalità semplificate di redazione della situazione patrimoniale dei Comuni con popolazione inferiore a 5mila abitanti. Il decreto modifica completamente le modalità di elaborazione dello stato patrimoniale per i piccoli Comuni, abrogando il precedente decreto del 10 novembre 2020.
Contabilità piccoli Comuni: ecco il nuovo stato patrimoniale
Il decreto modifica completamente le modalità di elaborazione dello stato patrimoniale per i piccoli Comuni, abrogando il precedente decreto del 10 novembre 2020.
Leggi anche
Corte dei conti, online la rassegna delle decisioni di maggio 2026: focus su danno erariale, riforma Foti e responsabilità amministrativa
Pubblicata la raccolta delle principali pronunce di primo e secondo grado
09/07/26
5 problemi che ingombrano la tua scrivania e le nostre soluzioni: i corsi gratuiti per aiutarti a usare MIA Redazione Atti
Formazione pratica e gratuita sull’uso dell’intelligenza artificiale per la redazione e gestione deg…
07/07/26
PagoPA migliora la capacità di riscossione dei Comuni: pubblicato lo studio della Ragioneria Generale dello Stato
L’analisi econometrica conferma gli effetti positivi della digitalizzazione: aumentano gli incassi d…
02/07/26
Edilizia scolastica, pubblicate le nuove regole sui mutui BEI
Ministero dell’Istruzione e del Merito: pubblicate le linee guida operative per gli interventi ancor…
01/07/26
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento