Approvate dalla Camera le norme sulla riorganizzazione della PA

Alex 2 Popa 2 20 Luglio 2015
Modifica zoom
100%

Con comunicato del 18/07/2015 la Camera dei deputati rende noto che:

La Camera ha approvato, con modifiche, il disegno di legge recante Deleghe al Governo in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche (approvato dal Senato) (C. 3098-A). Il provvedimento torna ora all’esame dell’altro ramo del Parlamento.

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento