Ulteriore acconto del fondo sperimentale di riequilibrio per l’anno 2012.

Con comunicato del 12/11/2013 il Ministero dell’interno rende noto che è stato predisposto un ulteriore acconto del fondo sperimentale di riequilibrio per l’anno 2012. Qui di seguito il comunicato:

“Con provvedimento del 9 ottobre 2013 e’ stato disposto il pagamento a favore dei comuni appartenenti alle regioni a statuto ordinario dell’ulteriore acconto del fondo sperimentale di riequilibrio per l’anno 2012 nella misura percentuale del 97,64 percento della spettanza annuale aggiornata a maggio 2013 a seguito della verifica del gettito IMU 2012. il pagamento e’ visualizzabile sul sito di questa direzione nella sezione “pagamenti” al seguente indirizzo http://www.finanzalocale.interno.it/apps/floc.php/in/cod/7.

si evidenzia che il pagamento non e’ stato effettuato a favore degli enti che hanno fatto registrare pagamenti in acconto sul fondo sperimentale di riequilibrio superiori alla citata percentuale nonche’ a favore degli enti riguardo i quali sono state applicate le disposizioni di cui al punto 3 dell’articolo 161 del tuel e dell’articolo 5, comma 1, lettera c) del decreto legislativo 26 novembre 2010, n. 216 (sose).

il restante saldo del fondo sperimentale di riequilibrio 2012 sara’ pagato nel prossimo esercizio finanziario appena le relative risorse finanziarie saranno disponibili sui capitoli di spesa gestiti da questa direzione centrale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA