blox_row]

ftl-channel

Sei abbonato?

accedi

Che cos’è Finanza&Tributi Locali Channel?

E’ il canale di formazione on line dedicato ai temi della contabilità e fiscalità locale.

11 video-conferenze in diretta all’anno – con cadenza mensile e della durata di un’ora circa – in occasione delle quali Marco Rossi e Cristina Carpenedo illustreranno le principali novità in materia.

Le video-conferenze, di taglio fortemente operativo, evidenzieranno anche gli adempimenti (e relative scadenze) a carico delle Amministrazioni.

Cosa sono e come funzionano le video-conferenze

Con le video-conferenze partecipi ad un vero e proprio corso direttamente dalla tua scrivania: è sufficiente una postazione connessa a internet e un collegamento audio (consigliate le cuffie).

Tutte le video-conferenze potranno essere seguite in diretta: a seguito dell’iscrizione ad ogni singolo appuntamento, riceverai una email automatica con il link che ti consentirà di accedere alla video-conferenza.

Se non puoi seguire la diretta, potrai rivedere le registrazioni delle video-conferenze ogni volta che vorrai.

Come aderire al servizio

Finanza&Tributi Locali Channel è un servizio esclusivo riservato agli abbonati a:

• bilancioecontabilita.it
  • ufficiotributi.it
  • Periodico mensile “Finanza e Tributi Locali”

Abbonati subito per il 2017 a partire da € 169,00

Per informazioni contatta il nostro servizio clienti tel. 0541/628200, oppure all’indirizzo e-mail: clienti.editore@maggioli.it

CLICCA QUI per ISCRIVERTI al prossimo Channel

calendar

CONSULTA il CALENDARIO degli APPUNTAMENTI

videocorso

ACCEDI all’ARCHIVIO dei VIDEOCORSI GIA’ SVOLTI