MAGGIOLI EDITORE - Bilancio e contabilità


Spese pubblicitarie

Il termine per l’invio delle comunicazioni di cui all’art. 10, c. 2 della delibera 129/02/CONS, relative all’anno 2009, è prorogato al 30 settembre 2010. Al fine di consentire il passaggio al nuovo sistema telematico di raccolta, le comunicazioni dovranno essere inviate a decorrere dal 1 luglio 2010. Le comunicazioni predette sono effettuate in conformità al nuovo modello telematico, allegato alla delibera, reso disponibile all’indirizzo www.agcom.it/entipubblici a partire dal 1° luglio 2010. La trasmissione telematica del modello va effettuata anche nel caso in cui le amministrazioni pubbliche o gli enti pubblici non abbiano impegnato, nell’esercizio precedente, alcuna somma per l’acquisto di spazi pubblicitari. Il modello telematico è compilato ed inviato all’indirizzo di posta elettronica entipubblici@agcom.it a cura del responsabile di ogni singolo centro di spesa dell’Ente, a mezzo dalla casella di posta elettronica certificata assegnata all’Ente in conformità all’art. 47, D.lgs. 159/2006.

(Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, delibera n. 30/10/CONS del 4 febbraio 2010)


https://www.bilancioecontabilita.it