L’Agenzia delle Entrate comunica le specifiche tecniche per le dichiarazioni 2014.

Con comunicato del 17/02/2014 l’Agenzia delle Entrate precisa che:

Le specifiche tecniche per l’invio telematico delle dichiarazioni 2014 sono disponibili sul sito internet www.agenziaentrate.it. Si tratta delle istruzioni per la trasmissione dei dati relative ai modelli 770 ordinario, 770 semplificato, Unico Società di capitali, Unico Società di persone, Unico Enti non commerciali, Irap e Consolidato nazionale mondiale.

Sono in corso di ultimazione anche le specifiche tecniche per la trasmissione del modello 730/2014 e del modello Unico Persone fisiche 2014.

Per le tante novità che quest’anno hanno riguardato i modelli dichiarativi delle persone fisiche a seguito degli ultimi interventi normativi, le versioni definitive delle relative istruzioni tecniche per l’invio telematico saranno approvate entro il 10 marzo. In ogni caso sono disponibili sul sito internet dell’Agenzia le bozze aggiornate per consentire agli operatori del settore di recepire le principali modifiche rispetto allo scorso anno e fornire eventuali contributi.

I testi dei provvedimenti, comprensivi degli allegati tecnici, sono disponibili sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA