Questo articolo è stato letto 2 volte

Il Ministero del Lavoro apre alla consultazione per le linee guida sul sostegno a distanza

Con comunicato del 17/10/2013 il  Ministero del Lavoro apre alla consultazione pubblica sulle linee guida  sul sostegno a distanza.

La Direzione Generale per il Terzo settore e le Formazioni sociali apre la consultazione pubblica per le Linee Guida sul sostegno a distanza – SaD.

Gli interessati possono partecipare alla consultazione inviando il proprio contributo, entro e non oltre il 31 gennaio 2014 ai seguenti indirizzi: sostegnoadistanza@lavoro.gov.it; segreteriaforumsad@gmail.com, specificando nell’oggetto “consultazione pubblica SaD”.

Il contributo, di massimo 4.000 caratteri (spazi inclusi), dovrà essere redatto in formato elettronico, allegando l’apposito modulo compilato e dovrà indicare la sezione e la pagina delle “Linee Guida sul Sostegno a Distanza di minori e giovani” dell’ex Agenzia del Terzo settore in cui inserire la proposta e/o gli eventuali suggerimenti.

I contributi che non rispettino i requisiti richiesti non saranno presi in considerazione.

L’Amministrazione si riserva di accogliere o meno, in tutto o in parte, i contributi pervenuti.

 

Documenti per la consultazione

– Linee Guida sul Sostegno a Distanza di minori e giovani dell’ex Agenzia del Terzo settore – link http://www.lavoro.gov.it/Notizie/Documents/XConsultazioneLINEE%20GUIDA%20SAD_exAGONLUS_AGTerzoSettore.pdf

© RIPRODUZIONE RISERVATA