Questo articolo è stato letto 5 volte

Trattenute mensili sugli stipendi dei dipendenti pubblici mediante l’istituto della delegazione convenzionale di pagamento – Misura degli oneri amministrativi a carico degli istituti delegatari – Aggiornamento

Con circolare n.38 del 21 dicembre 2012,  anche a seguito delle indicazioni fornite dal Dipartimento degli Affari Generali, del Personale e dei Servizi-DAG – in esito alle indicazioni contenute nelle circolari n. 1/RGS del 17 gennaio 2011 e n. 30/RGS del 20 ottobre 2011, si è proceduto ad espletare l’attività di verifica e aggiornamento in ordine alla congruità degli oneri amministrativi dovuti dagli istituti delegatari all’Amministrazione a fronte dell’attività concernente l’effettuazione delle trattenute stipendiali, in virtù di delegazioni convenzionali di pagamento. La predetta attività di verifica ha fatto emergere che la misura degli oneri amministrativi è variata in modo sostanzialmente non apprezzabile, per cui si dà comunicazione della conferma per il biennio 2013-2014 degli importi già fissati.
 
Circolare del 21 dicembre 2012, n. 38 Trattenute mensili sugli stipendi dei dipendenti pubblici mediante l’istituto della delegazione convenzionale di pagamento – Misura degli oneri amministrativi a carico degli istituti delegatari – Aggiornamento.