MAGGIOLI EDITORE - Bilancio e contabilità


Pagamenti informatici: cosa cambia con le nuove Linee guida Agid?
L’Agenzia per l’Italia Digitale ha pubblicato le nuove Linee guida che indirizzano le attività che gli enti creditori ed i prestatori dei servizi di pagamento devono attivare per i pagamenti con il sistema pagoPA. Ti proponiamo la videoconferenza in diretta a cura dell'Avv. Belisario che esamina le novità per le pubbliche amministrazioni in vista delle scadenze

L’Agenzia per l’Italia Digitale ha pubblicato le nuove Linee guida che indirizzano le attività che gli enti  creditori ed i prestatori dei servizi di pagamento devono attivare per i pagamenti con il sistema pagoPA.
Le Linee guida contengono le regole a cui tutte le amministrazioni devono adeguarsi per integrarsi al sistema pagoPA, come ad esempio le modalità da utilizzare per il pagamento, la riconciliazione e il riversamento delle somme raccolte.

La videoconferenza che si terrà il 9 Luglio 2018 a cura dell’Avv. Belisario esamina le novità per le pubbliche amministrazioni in vista delle scadenze previste dal Piano triennale e dalla normativa vigente per il gennaio 2019.

iscriviti-300x125

 

 

QUOTA ISCRIZIONE

55,00 €

+IVA se dovuta*

*Se la fattura è intestata ad Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art. 10, D.P.R. n. 633/72 (e successive modificazioni)

LA QUOTA COMPRENDE:

accesso alla diretta e alla registrazione della videoconferenza per 365 giorni su apposita piattaforma (con possibilità di scaricare attestato di partecipazione)


https://www.bilancioecontabilita.it