Questo articolo è stato letto 2 volte

Servizi gestiti in forma associata – Approvazione dei certificati relativi alla richiesta di contributo 2010

C’è tempo fino al 30 settembre per le unioni di comuni per trasmettere al ministero dell’Interno – Dipartimento per gli affari interni e territoriali – Direzione centrale della finanza locale – Sportello unioni – Piazza del Viminale 00184 Roma, i certificati di richiesta di contributo erariale per i servizi gestiti in forma associata, per l’anno 2010.

Lo stabilisce il decreto 8 settembre 2010 del direttore centrale della Finanza locale del ministero dell’Interno, pubblicato nella Gazzetta ufficiale, che approva inoltre i modelli di certificazione da compilare, e spedire, a cura degli enti interessati.

Nel caso di assenza di modifiche, rispetto alla certificazione presentata nel 2009, gli enti devono inviare una nota di conferma dei servizi associati.

Decreto 8 settembre 2010 – Approvazione dei certificati relativi alla richiesta di contributo erariale spettante alle unioni di comuni per l’anno 2010 per i servizi gestiti in forma associata